Arcoda

Arcoda, il punto fermo di chi lavora in movimento

Arcoda sviluppa soluzioni tecnologiche progettate per le utility e, più in generale, per chi è chiamato a gestire forza lavoro sul territorio. Il successo crescente dei prodotti Arcoda, che spaziano dal tracciamento satellitare alle soluzioni GIS più evolute, fino alle più moderne applicazioni di realtà aumentata, è il risultato di un costante impegno e passione per l'innovazione applicata alle tecnologie rivolte al workforce management e al settore delle operations. Il grado di innovazione che contraddistingue le soluzioni Arcoda ha portato la società ad accreditarsi presso aziende di primo piano nel panorama mondiale, nazionale e regionale, quali, ad esempio, Enel e A2A. La storia di Arcoda è caratterizzata da una crescita costante, sia in termini dimensionali sia in termini di know-how d’eccellenza.

Hanno scelto Arcoda

logo Enel

Leader mondiale nella distribuzione dell'energia elettrica.

logo Siemens

Fornitore leader di soluzioni per la generazione e trasmissione di energia e per le infrastrutture, l’automazione e il software per l’industria.

logo A2a

Una delle maggiori multiutility Italiane, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore e reti. Leader nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento.

logo Unareti

Servizi di distribuzione dell'elettricità e del gas naturale.

logo Amsa

Azienda Milanese Servizi Ambientali, gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città.

logo Ama

È il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali.

logo Pietro Fiorentini

Gruppo leader nella realizzazione di prodotti e servizi tecnologicamente avanzati per la distribuzione e l’utilizzo del gas naturale.

logo Set

Società del Gruppo Dolomiti Energia che svolge l’attività di distribuzione di energia elettrica in Trentino.

logo Novareti

Società di primaria importanza che in Trentino si occupa della distribuzione del gas naturale, di acquedotti, fognature e impianti di cogenerazione e teleriscaldamento / teleraffrescamento.