Arcoda
CERTIFICAZIONI   |   CARRIERA   |   ACCEDI AL PORTALE   |   PRIVACY E COOKIE   |  
it en

Certificazioni

ISO 9001:2015 – Qualità

Arcoda considera l’impegno per la Qualità a tutti i livelli un elemento cardine della propria strategia. Il successo della Società dipende anche dall’aver implementato internamente un sistema di gestione per la Qualità che fornisca una guida per le attività quotidiane di tutta l’azienda in un’ottica di soddisfazione del cliente attraverso la conoscenza del contesto di riferimento e dei propri stakeholder, la prevenzione del rischio e il controllo dei processi. Per questo Arcoda ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015
Scarica certificato.

ISO 27001:2017

Per l’attività svolta da Arcoda, di fondamentale importanza sono i dati e le informazioni, proprie e dei clienti e la garanzia di continuità dei servizi offerti. Per questo Arcoda ha implementato e certificato un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle informazioni secondo la norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 (certificato ottenuto e in arrivo per il download)

ISO 14064: 2018 - Corporate Carbon Footprint

Arcoda è da sempre sensibile al tema dei cambiamenti climatici, i quali rappresentano un fenomeno attuale e pericoloso. Si prevede che tali cambiamenti continueranno e che gli eventi climatici estremi all’origine di pericoli quali alluvioni e siccità diventeranno sempre più frequenti e intensi. Arcoda ha deciso di mostrare il suo impegno nel contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta attraverso la certificazione in oggetto, la quale prevede la quantificazione e la rendicontazione delle emissioni di gas ad effetto serra connesse alle sue attività.
Scarica certificato